Sanità Interscambio, domanda congiunta di Mobilità Volontaria di Scambio presso le ASL

Modello di domanda congiunta di mobilità volontaria di scambio presso le ASL – Sanità Interscambio

La mobilità volontaria è l’istituto giuridico attraverso il quale il dipendente pubblico chiede il trasferimento da una amministrazione ad altra.

La mobilità volontaria consente il passaggio diretto di un dipendente da un Ente pubblico ad altro.

La mobilità viene attivata prima di procedere all’indizione di procedure concorsuali. Può inoltre essere attivata, in presenza di graduatorie concorsuali, al fine di acquisire figure in possesso di specifiche e peculiari esperienze e competenze riferite a determinate attività/funzioni.

La Sanità Pubblica procede alla emissione di appositi bandi di mobilità aperti ai dipendenti del SSN o di altri enti pubblici, pubblicati sul sito web aziendale (per 30 giorni), dalla pubblicazione decorrono i termini per la presentazione delle domande.
Non possono essere prese in considerazione istanze di mobilità/trasferimento presentate al di fuori di tale modalità.

Le domande di mobilità a compensazione o di interscambio fra dipendenti di diversi enti pubblici possono essere presentate attraverso specifico modulo. La valutazione delle domande verrà effettuata dalle direzioni aziendali interessate.

Un grosso aiuto può il dipendente pubblico che lavora nelle ASL, che ha oggi la possibilità di inserire annunci di interscambio tra docenti.

 Vai su    https://dipendentipubblici.eu//inserisci-annuncio-mobilita/

Un’ambizione comune a tutti i pendolari dipendenti pubblici sempre più colpiti da tagli e disservizi di ogni genere.

E allora inserisci e pubblica il tuo annuncio di mobilità interscambio con altri colleghi.

Stampa, copia il modello qui sotto per chi lavora nelle ASL – SSN (Sanità) ed vuole interscambiarsi con un collega!

Al Direttore Generale

Azienda USL di …….

c/o U.O. Gestione Giuridica Risorse Umane

Via  ……….

CAP …..  CITTA’………

Al Direttore Generale




Azienda USL di …………………………..

OGGETTO: Domanda congiunta di mobilità volontaria di scambio.

(1)   Il/La sottoscritt_________________________________nat   a _________ il _____residente a  _________________________  cell.  _______________ e-mail __________________________________  pec: ____________ dipendente a tempo indeterminato presso l’Azienda/Ente (precisare anche la sede legale ed eventuali recapiti telefonici )______________________, _______________________________________ in qualità di  __________________________(cat. _____ Fascia Ec. ____) data assunzione a tempo indeterminato ______________________

 E

(2)   Il/La sottoscritt    __________________________nat   a  __________________________________ il _______________ residente a _______   cap __________________ Via _________ Tel. ______________________________  cell. ______________  e-mail ________________________  pec: ______________ dipendente a tempo indeterminato presso l’Azienda U.S.L. di …………. U.O./Servizio__________________________________________, dell’ambito territoriale di  ______________________________________ in qualità di   ____________________________(cat. _____ Fascia Ec. ____) data assunzione a tempo indeterminato   __________________________________________  inoltrano domanda congiunta per la mobilità di scambio.

A tal fine il/la sottoscritt__ (il dipendente che intende trasferirsi all’AUSL di ……) __________________________ allega:

  • Curriculum formativo e professionale
  • Fotocopia di documento di identità in corso di validità

Data _______________________

Firma (1)

_________________________________

Firma (2)

_________________________________