Benvenuti nella Piattaforma di Interscambio o Scambio Posto nella P.A. / Pubblico Impiego - Concorsi - Mobilità - Consulenze

CONCORSO PER MOBILITA’ NEGLI ENTI LOCALI

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO MEDIANTE MOBILITA’ VOLONTARIA EX ART. 30 DEL D. LGS. N. 165/2001 DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, CATEGORIA C1, PRESSO IL SERVIZIO AFFARI GENERALI- UFFICI DEMOGRAFICO

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Alla procedura di mobilità possono partecipare tutti coloro che, alla data di scadenza del presente avviso, risultino in possesso dei seguenti requisiti:

– Diploma di maturità;

– avere l’idoneità psico-fisica all’impiego;

l’Amministrazione ha facoltà di sottoporre a visita medica di controllo il candidato prescelto, in base alla normativa vigente, allo scopo di accertare se abbia l’idoneità necessaria per poter esercitare le funzioni connesse al posto da ricoprire;

– non aver subito condanne penali, anche non definitive, e di non avere procedimenti penali in corso;

– non avere procedimenti disciplinari in corso né di aver ricevuto provvedimenti disciplinari negli ultimi due anni dalla data di scadenza del presente avviso;

L’Amministrazione Comunale potrà disporre, in ogni momento, l’esclusione dalla procedura di mobilità per difetto dei requisiti di partecipazione indicati nel presente avviso.

PROCEDURA SELETTIVA

La valutazione dei titoli sarà effettuata dalla commissione esaminatrice come stabilito nell’articolo 9 del regolamento sulla mobilità del personale, approvato con deliberazione G.C. n.158 del 9 ottobre 2012.

La data dell’eventuale colloquio conoscitivo e di approfondimento delle competenze possedute, nonché dalle motivazioni di interesse alla richiesta di mobilità, sarà comunicato ai candidati all’indirizzo PEC indicato nella domanda di partecipazione o, in mancanza, mediante raccomandata a/r.

I candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità; la mancata presentazione equivarrà a rinuncia. L’effettivo trasferimento resta, in ogni caso, subordinato al rilascio del nulla-osta al trasferimento da parte dell’Amministrazione di appartenenza ed alla compatibilità, al momento dell’immissione in servizio, con la normativa vigente in materia di contenimento della spesa pubblica per gli Enti Locali.

Il presente avviso, che ha valore meramente esplorativo, non vincola l’Amministrazione Comunale, che a suo insindacabile giudizio potrà prorogare, riaprire, sospendere, o revocare la procedura di cui al presente provvedimento senza che per questo, il candidato possa vantare diritto o pretesa alcuna. Per informazioni sull’attività lavorativa, orari di lavoro e altri aspetti legati al profilo professionale è possibile contattare l’ufficio personale ai nr. 080/6530140-141 o all’indirizzo di posta elettronica ufficio.personale@comune.casamassima.ba.it

Per quanto non disciplinato dal presente avviso si rinvia alle norme di legge e contrattuali, al Regolamento Comunale sulla mobilità del personale, approvato con deliberazione G.C. nr.158 del 9 ottobre 2012, ad ogni altro regolamento comunale in materia di personale e di organizzazione dell’Ente. Copia integrale dell’avviso e fac-simile della domanda saranno affissi all’albo pretorio on line del Comune di Casamassima. Gli stessi saranno altresì reperibili sul sito internet del comune all’indirizzo http://www.comune.casamassima.ba.it

La valutazione dei titoli sarà effettuata dalla commissione esaminatrice come stabilito nell’articolo 9 del regolamento sulla mobilità del personale, approvato con deliberazione G.C. n.158 del 9 ottobre 2012.

La data dell’eventuale colloquio conoscitivo e di approfondimento delle competenze possedute, nonché dalle motivazioni di interesse alla richiesta di mobilità, sarà comunicato ai candidati all’indirizzo PEC indicato nella domanda di partecipazione o, in mancanza, mediante raccomandata a/r.

I candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità; la mancata presentazione equivarrà a rinuncia.

L’effettivo trasferimento resta, in ogni caso, subordinato al rilascio del nulla-osta al trasferimento da parte dell’Amministrazione di appartenenza ed alla compatibilità, al momento dell’immissione in servizio, con la normativa vigente in materia di contenimento della spesa pubblica per gli Enti Locali.

Il presente avviso, che ha valore meramente esplorativo, non vincola l’Amministrazione Comunale, che a suo insindacabile giudizio potrà prorogare, riaprire, sospendere, o revocare la procedura di cui al presente provvedimento senza che per questo, il candidato possa vantare diritto o pretesa alcuna.

Per informazioni sull’attività lavorativa, orari di lavoro e altri aspetti legati al profilo professionale è possibile contattare l’ufficio personale ai nr. 080/6530140-141 o all’indirizzo di posta elettronica ufficio.personale@comune.casamassima.ba.it

Per quanto non disciplinato dal presente avviso si rinvia alle norme di legge e contrattuali, al Regolamento Comunale sulla mobilità del personale, approvato con deliberazione G.C. nr.158 del 9 ottobre 2012, ad ogni altro regolamento comunale in materia di personale e di organizzazione dell’Ente.

Copia integrale dell’avviso e fac-simile della domanda saranno affissi all’albo pretorio on line del Comune di Casamassima.

Gli stessi saranno altresì reperibili sul sito internet del comune all’indirizzo http://www.comune.casamassima.ba.it

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: