Concorso per Mobilità Volontaria a Tempo Pieno per Istruttore Cat. C

Mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di un posto di istruttore – categoria C, individuato, in dotazione organica, nell’area istruzione, personale, U.R.P. e servizi demografici

 

COMUNE DI LOMAGNA

E’ indetta una procedura di mobilita’ volontaria per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato – cat. «C» – profilo professionale «istruttore» – individuato, in dotazione organica, nell’Area istruzione, personale, U.R.P. e servizi demografici – ai sensi dell’art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001.

Scadenza: le domande devono pervenire entro le ore 12,00 del 22 novembre 2016.



PROVE D’ESAME:
L’eventuale colloquio sarà effettuato dalla Commissione suddetta al fine di accertare le specifiche competenze in materia di: – normativa anagrafica, ordinamento dello stato civile, tenuta e revisione delle liste elettorali; – documentazione amministrativa, procedimento amministrativo ed accesso agli atti; – normativa in materia di privacy; – normativa in materia di amministrazione digitale (Codice Amministrazione Digitale, D.lgs.82/2005 – artt. da 1 a 25 e da 38 a 57bis); – ordinamento Enti Locali; – gestione delle risorse umane; – conoscenze informatiche.

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: