Benvenuti nella Piattaforma di Interscambio o Scambio Posto nella P.A. / Pubblico Impiego - Concorsi - Mobilità - Consulenze

CONCORSO MIUR 253 FUNZIONARI

ECCO L’ELENCO DEGLI AMMESSI AL CONCORSO PUBBLICO

 

Per i motivi esposti in premessa, sono ammessi a sostenere le prove scritte di cui all’articolo 10 del del D.D.G. del 19 marzo 2018, n. 282, n. 2564 candidati inclusi nell’allegato elenco nominativo, che costituisce parte integrante del presente decreto.
Sono altresì ammessi a sostenere la prova scritta i candidati in possesso dei requisiti previsti dall’articolo 20, comma 2 bis, della legge 5 febbraio 1992, n. 104.

I candidati di cui all’articolo 1 sono ammessi alla prova scritta con riserva di accertamento del possesso dei requisiti di ammissione dichiarati nella domanda, come previsto dall’articolo 13, comma 4, del D.D.G. n. 282, del 19 marzo 2018.
L’ammissione alle prove scritte, pertanto, non preclude l’esclusione dei candidati a seguito di accertamenti esperibili in qualsiasi momento della procedura concorsuale relativamente al possesso dei requisiti di partecipazione.

Con avviso da pubblicarsi sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, 4ª Serie Speciale, Concorsi ed Esami del 30 ottobre 2018, e sul sito internet del Ministero, saranno resi noti la modalità, il luogo, la data e l’ora di svolgimento delle prove stesse, secondo le disposizioni
contenute nell’articolo 11, comma 3, del D.D.G. n. 282, del 19 marzo 2018.

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, entro 120 giorni, per i soli vizi di legittimità, ovvero ricorso giurisdizionale al T.A.R. entro 60 giorni decorrenti dalla pubblicazione sul sito internet del Ministero.

clicca qui per leggere l’elenco dei 253.000 Funzionari Amministrativi Contabile che adesso affronteranno la prove scritte dopo la preselezione.

 

ECCO LA BATTERIA DEI QUIZ DEL CONCORSO PUBBLICO MIUR 253 FUNZIONARI AMMINISTRATIVI CONTABILI

 

annunci di interscambio MIUR

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.