AVVISO MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA COMPENSATIVA PER PROFILI PROFESSIONALI CATEGORIA C

AVVISO MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA COMPENSATIVA, RISERVATA AI DIPENDENTI DELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE SOGGETTE A LIMITAZIONI ASSUNZIONALI, PER LA COPERTURA DI 5 POSTI, A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO, PER PROFILI PROFESSIONALI CATEGORIA C

 

È indetta procedura di mobilità volontaria compensativa ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 165/2001 e ss.mm.ii., come recepito dall’art. 13 della vigente Disciplina degli Accessi agli Impieghi del Comune di Bari, riservata ai dipendenti a tempo indeterminato delle Amministrazioni pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. n. 165/2001, soggette a vincoli diretti e specifici in materia di limitazioni assunzionali, per la copertura di n. 4 posti di Istruttore di Polizia Municipale e n. 1 posto di Assistente all’Infanzia, appartenenti alla Categoria C, come indicati nel bando.

 Per essere ammessi alla procedura di mobilità gli aspiranti devono presentare al Comune di Bari – Ripartizione Personale – P.O.S. Assunzioni e Cessazioni- Via A Ballestrero, 62 (CAP 70126) – domanda di partecipazione firmata dall’interessato, redatta in carta semplice secondo lo schema qui allegato entro e non oltre il termine perentorio di giorni trenta dalla data di pubblicazione del presente bando nell’Albo Pretorio del Comune di Bari e cioè entro e non oltre il 19/01/2017.



BANDO MOBILIT

domanda di partecipazione

 

[wysija_form id=”1″]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: