Benvenuti nella Piattaforma di Interscambio o Scambio Posto nella P.A. / Pubblico Impiego - Concorsi - Mobilità - Consulenze

AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA – COMUNE DI ARRE

Avviso di mobilità esterna ex art. 30 D. L Avviso di mobilità esterna ex art. 30 D. Lgs. 165/2 gs. 165/2001. Per un posto di Istruttore Amministrativo Per un posto di Istruttore Amministrativo Per un posto di Istruttore Amministrativo, part-time 50% time 50% time 50% cat. C addetto ai cat. C addetto ai servizi demografici servizi demografici servizi demografici – messo – commercio

Il Comune di Arre intende valutare la possibilità di procedere attraverso l’istituto della cessione del contratto (c.d. mobilità esterna) disciplinato dall’art. 30 del D. Lgs 165/2001 alla copertura di n. 1 (uno) posto in organico, a tempo parziale 50% ed indeterminato di:


• ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, part-time 50%, cat. C, addetto ai servizi demografici – messo – commercio;

Gli interessati, dipendenti a tempo indeterminato presso una Pubblica Amministrazione con pari categoria e qualifica, in possesso dei requisiti professionali prescritti, dovranno far pervenire al Comune di Arre, entro il 30.10.2010, apposita istanza, debitamente datata e firmata, corredata dal curriculum professionale.
L’Amministrazione valuterà le domande pervenute a proprio insindacabile giudizio, riservandosi la facoltà di invitare gli interessati ad un colloquio informativo.

Il presente avviso, che ha valore meramente esplorativo, non vincola in alcun modo il Comune di Arre all’assunzione.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di sospendere, interrompere, revocare o annullare la procedura di cui al presente avviso o, comunque, non darle corso senza che, per questo, chiunque possa vantare diritto o pretesa alcuna.

Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003, si comunica che i dati raccolti saranno utilizzati esclusivamente per la procedura in oggetto e saranno trattati dal personale dipendente dell’Amministrazione, responsabile del procedimento o comunque coinvolto per ragioni di servizio.

La presentazione dell’istanza da parte dell’interessato implica il consenso al trattamento dei propri dati a cura del personale assegnato all’ufficio preposto alla conservazione delle domande ed all’utilizzo delle stesse per lo svolgimento della presente procedura.

http://www.comune.arre.pd.it/sites/comune.arre.pd.it/files/avviso_di_mobilita_messo_tempo_parz_0.pdf

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: