Armando Bartolazzi Candidato Ministro della Salute M5s

IL MINISTRO LORENZIN A CASA E BERTOLAZZI AL MINISTERO DELLA SALUTE

Il dott. Bertolazzi è uno scienziato e medico all’ospedale Sant’Andrea di Roma. Non un politico a caso senza lavoro, come lo è Salvini per esempio.

Luigi di Maio ha detto che il nostro scienziato ha scoperto un’innovazione assoluta nella diagnosi della tiroide.
Ha 18 anni di esperienza nella produzione, caratterizzazione ed applicazione clinica di anticorpi monoclonali specifici per antigeni tumore associati. Alcuni di questi reagenti sono correntemente in uso nei laboratori di ricerca e di Istopatologia di Istituzioni Nazionali ed Internazionali che operano nel settore oncologico e vengono applicati routinariamente per migliorare la diagnosi istopatologica e citopatologica dei tumori umani.

Armando Bertolazzi candidato ministro della Salute M5s si è espresso ultimamente sui vaccini
Ha espresso una posizione che non è quella tradizionalmente contraria dei 5 stelle: “I vaccini sono essenziali, sono importanti.

Se chiudiamo le scuole ai bambini perché non accettano un pacchetto di dieci-quindici vaccini allora dobbiamo chiudere anche la metro, gli aereo-porti etc.

Bisogna fare una campagna corretta, alcuni vaccini vanno fatti altri vanno anche discussi”.“

Un commento su “Armando Bartolazzi Candidato Ministro della Salute M5s”

  1. Vorrei conoscere una nota di lavori prodotti dal dr. Bartolozzi con le precise indicazioni bibliografiche (nome ri vista, data della pubblicazione ecc.). Graziee

Lascia un commento